Rei, o del mangiare del bere e del fare all'amore
  • BOOK758201219
  • Calibano
  • 2023

Rei, o del mangiare del bere e del fare all'amore

di Oliver Patton

Rei, dopo aver avuto un grande successo nella vita, si è lasciato sfuggire tutto a causa di un’ossessione per la nipote adolescente, Glide. Ambedue stanchi della vita, ritrovano l’uno nell’altro un motivo per esistere. Ma se il sesso è un gioco di cui non possono liberarsi, l’intervento di un losco individuo emerso dal passato li costringe alla fuga insieme allo strano coinquilino di Rei. Braccati anche dal loro passato, per sopravvivere dovranno spingersi oltre ogni limite…


Acquista su Amazon.it
Acquista su ibs.it

Commenti (2)

02/02/2023 - Luisa Daprati
utente
Rei non è solo un libro erotico, è un libro filmico, con dei personaggi, con una storia. È un libro che non annoia, che diverte. Riprende esperienze vissute facendole sembrare finzione. È un libro visivo, accompagnato da una colonna sonora (indicata alla fine del testo). È un libro che diverte, ed è fintamente leggero. Solleva degli argomenti di cui non si vuole parlare in questi tempi di ipocrisie e false aperture alla diversità. Parla di amore vero e profondissimo seppure solcato da sesso e differenze che non vengono, ancora oggi, accettate. Il sesso, il sesso delle persone sovrappeso, le grandi differenze di età.

Leggi la recensione

02/02/2023 - Marta_Proietti
utente
Un susseguirsi di parole che divertono, un libro che non si fatica a leggere, che permette di vivere per un po' una situazione, qui quasi fumettata (in senso assolutamente positivo, per quel che mi riguarda), che si pensa nel 2023 essere superata felicemente e quasi consuetudine. Falso. L'intolleranza nei confronti di due persone solo apparentemente diverse si è solo fatta più strisciante. Se no, neanche striscia, cammina ritta e tronfia. In questo libro forse l'amore tra due persone che sembrano diverse e "separate" dalla differenza d'età, non è che un pretesto, per dire che, in generale, si può stare bene anche nelle situazioni più impensate, e non volere altro che quello, in barba a tutti.

Leggi la recensione