L'ombra
  • 978885661392-6
  • Piemme
  • 2006

L'ombra

di Cody McFadyen

Smoky Barret è u n agente dell' FBI, da la caccia ai più spietati assassini. Una notte uno di loro uccide ciò che più ha di caro al mondo, suo marito e sua figlia e dopo averle lacerato l'anima si accanisce sul suo volto lasciandole per sempre impresso l' orrore di quella notte. Smoky non è pronta per tornare a lavoro, non riesce a tenere la pistola in mano ma, un nuovo killer la sfida colpendo di muovo la persone a lei care costringendola così a rientrare!


Acquista su Amazon.it
Acquista su ibs.it

Commenti (2)

06/05/2011 - Luna
utente
Bellissimo, letto tutto ad un fiato. Un capolavoro del genere thriller, cominciare a leggerlo vuol dire non riuscire più a smettere, ti tiene incollato pagina dopo pagina. Ricco di colpi di scena, la protagonista è fantastica. La trama incalzante sarebbe ottima per un film secondo me. Leggetelo, vi lascierà senza respiro!

Leggi la recensione

21/09/2012 - gzarzana
utente
Avrei voluto abbandonarne la lettura almeno un paio di volte ma lo stile dello scrittore ,benchè eccessivamente crudo per i miei gusti, è decisamente ipnotico.Colpisce la capacità introspettiva di raccontare il dolore profondo della perdita, la rabbia e il ritmo del libro ti incatena fino all'ultima pagina.Avrei approfondito di più la figura di Smoky, ossia l'antefatto alla vicenda alla base del libro.

Leggi la recensione