Hyperversum
  • 9788809055087
  • Giunti Editore

Hyperversum

di Cecilia Randall

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.


Acquista su Amazon.it
Acquista su ibs.it

Commenti (2)

03/10/2012 - vimore
utente
Questo libro mi è stato regalato e sinceramente non ne ero entusiasta. La vicenda mi sembrava assai banale, già vista decine di volte in film come "Timeline". Invece Hyperversum è stata una piacevole sorpresa: non solo si legge tutto d'un fiato ma, per quanto sia fedele al classico canovaccio del genere"viaggi inattesi nel tempo", la vicenda è appassionante ed è riuscita a coinvolgermi ed entusiasmarmi più di quanto pensassi.

Leggi la recensione

25/06/2019 - francy
utente
Questa lettura mi ha affascinato dall'inizio alla fine. Un'avventura storico-fantasy che permette al lettore di viverla in prima persona, come il video gioco che ha portato i protagonisti della vicenda indietro nel tempo nel tredicesimo secolo. Bellissima, mozza fiato, incredibile, una storia da leggere tutta d'un fiato.

Leggi la recensione

Immagine non disponibile

Naufragio. Hyperversum 1

Vai al libro

Immagine non disponibile

Il cavaliere del tempo. Hyperversum 3

Vai al libro

Immagine non disponibile

Hyperversum. Il falco e il Leone. Vol. 2

Vai al libro

Immagine non disponibile

Hyperversum

Vai al libro